Diventa il meccanico più veloce delle corse d'auto
A volte è più affascinante guardare i meccanici al lavoro nelle corse automobilistiche che non le gare stesse. In questo particolare simulatore dello studio Fazbro, diventeremo meccanici ai box e dovremo preparare la macchina per il pilota, così che sia pronta per continuare a correre, nel minor tempo possibile.
Velocità, riflessi ed efficienza
Gli amanti della meccanica avvertiranno una scarica di adrenalina grazie a questo originale gioco di auto. Questa volta non guideremo i veicoli, ma li ripareremo. Ogni volta che un'auto entrerà nei box, dovremo fare attenzione a ciò di cui ha bisogno. Potremo mettere a punto quattro tipi di parti:
- Serbatoio.
- Ruote.
- Parabrezza.
- Radiatore.
La luce rossa indicherà che dobbiamo compiere un'azione, mentre la luce verde ci mostrerà i compiti completati e quella blu quelli non necessari. Ognuno di essi va completato attraverso un minigioco.
La tua officina di meccanico ai box sarà aperta 24x7 per la gara in qualsiasi momento.
In questo modo, quando faremo rifornimento, dovremo inserire la quantità precisa di benzina, né troppa né troppo poca, e quando cambieremo le ruote dovremo essere i più precisi possibile per mettere o togliere i dadi. Naturalmente, dovremo anche essere veloci, perché il risultato della gara dipenderà dal tempo che sarà durata la sosta tecnica ai box.
Scaricare il file APK di Pit Stop Car Mechanic ci offre l'opportunità di goderci le gare da un altro punto di vista. Si tratta di un gioco molto bello e originale che ci offre un approccio all'emozionante mondo della meccanica automobilistica. La cosa negativa è che l'interfaccia del gioco è piuttosto bruttina e non risponde molto bene, quindi sarà necessario portare pazienza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto